Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Vivete et Gaudete
This is SunRain Plone Theme

Sezioni

Tu sei qui: Home / Manifestazioni / Sporty Meeting 2018

Sporty Meeting 2018

Per la terza edizione, il MEETING dedicato alle SPORTSTER si sposta in un particolarissimo borgo alle porte di Piacenza. CAMBIA LA LOCATION MA NON LA FORMULA
Quando 23/06/2018
dalle 10:00 alle 18:00
Dove Grazzano Visconti
Persona di riferimento
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

THE GREAT SPORTY DAY 

Per la terza edizione, il MEETING dedicato alle SPORTSTER si sposta in un particolarissimo borgo alle porte di Piacenza. CAMBIA LA LOCATION MA NON LA FORMULA: tutte le Sporty, al loro arrivo, percorreranno il red carpet, poseranno per la FOTO BANNER e verranno NUMERATE progressivamente per poter concorrere al titolo di Best of show, Best nostalgic e Best modified (targhe by Crazyoils e premi offerti da Harley-Davidson Italia e Metzeler). 

Ad affiancare il contest ufficiale, i PARTNER AWARDS: Metzeler mette in palio un TRENO GOMME della nuova linea Marathon OrangeWall, Kustom Family Milano un CASCO con verniciatura a tema, DynaMite Garage un TAGLIANDO completo e Dal Lago Edoardo di T.C.B carbon parts un CUPOLINO della sua particolarissima linea in carbonio. Ma non è tutto: Harley-Davidson Monza regalerà ad un fortunato owner un KIT della nuova linea flat track (giubbotto e cap), Taddy's Harley-Davidson Milano dei GADGETS originali mentre la rivista LowRide Mag una targa ricordo. Riva Eleonora Hd, best Sporty girl 2017, avrà il compito di decretare la vincitrice della FASCIA ROSA di quest’anno mentre Davide Trotta vestirà, ancora una volta, il ruolo di VIDEO maker ufficiale. Restando in tema giuria tecnica sarà Paolo Tradati colui che eleggerà la best nostalgic. 

Come ormai è tradizione prevista un’ampia zona dedicata alle Sportster dei DEALER, delle OFFICINE SPECIALIZZATE e dei COLLECTORS: preparazioni della The Battle of the kings, modified by Customizers e modelli iconici rarissimi. Non mancherà uno spazio in memoria di ANGELO NERI, grazie a Eugenio Neri di Mototecnica Neri e naturalmente tanti stand ad alto contenuto sporty. 

Le VERE PROTAGONISTE però saranno le moto dei partecipanti esposte ordinatamente nella corte vecchia del borgo. Anche quest’anno tanti i Partner Tecnici a supporto: la locandina parla chiaro. Il meglio del settore degli accessori, delle sospensioni, degli pneumatici, delle verniciature e del pellame è rappresentato. Rebuffini Parts for Harley Davidson - Andreani Group International - Wild Hog Italy - Noline Italia - PARTS EUROPE & Drag Specialties - Westernbull - Andrea Rivolta di rivolta motociclette oltre a quelli già citati....

INGRESSO ALLA CORTE CONSENTITO SOLO ALLE SPORTSTER: PARCHEGGIO ADIACENTE DEDICATO PER TUTTI GLI ALTRI MODELLI H-D. 

FREE ENTRY: WELCOME KIT (patch-adesivo-materiale promozionale - buoni sconto) dietro offerta libera facoltativa.
Area Quattro Candele by Corrado Ottone 
Previous Best of Show with Gaetano Pavesi & IL Massy
Blog & Forum support us 1957 Legend Zingari On The Road Reparto Sportivo Una barba lunga un viaggio 
Photo banner by Chrimic TV

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/events/1699176396826657/

Ulteriori informazioni su questo evento…

Azioni sul documento
Museo delle Cere e Torture
 

Museo delle Torture
I musei da visitare a Grazzano Visconti
Prossimi eventi
Sporty Meeting 2018 23/06/2018 10:00 - 18:00 — Grazzano Visconti
Prossimi eventi…